BORSE DI STUDIO INTERNAZIONALI

segnaliamo che anche quest'anno l'Associazione Intercultura Onlus ha aperto le iscrizioni al bando di concorso che assegna oltre duemila posti per programmi scolastici e linguistici all'estero a studenti delle classi seconde e terze delle scuole superiori.

La scadenza per iscriversi al concorso è il 10 novembre 2017.

Circa il 73% dei partecipanti agli scambi di Intercultura beneficia di una borsa di studio totale o parziale, e sono già centinaia le borse messe a disposizione dall'Associazione stessa o da sponsor (aziende, enti locali, istituzioni pubbliche, fondazioni, banche e donatori privati).

Gli studenti della Regione Sardegna attualmente all'estero con i programmi di Intercultura 2017-2018 hanno beneficiato di borse di studio per un totale di 817.000 euro.